#CosaMiAspettoDa Bled

Ho conosciuto Elisa di RomExperience un pomeriggio qui, nel mio salotto, a chiacchierare su Roma e su tutte le sue meraviglie, le opportunità e gli eventi in programma.

E sbirciando il suo meraviglioso Blog, ho accolto l’invito a condividere un tag: #CosaMiAspettoDa, a proposito di un viaggio futuro, e non c’è migliore occasione se non ora, in partenza per la Slovenia e per il lago di Bled.

Diversi anni fa ero già stata a Ljubljana, come fuga giornaliera dalla vicina Austria (ora farò l’inverso) e come mi è sempre – o quasi – capitato in Europa, sono rimasta affascinata dalla sua architettura e dai suoi scorci.

Da Bled, invece, mi aspetto un quadro romantico: castello più lago, non può che dare questo risultato. Io che poi, quando vedo un castello, vado completamente in estasi…figuriamoci a incorniciarlo tra le acque! ^_^

Ma mi aspetto anche tanta natura, con l’escursione alle gole del Vintgar e al Parco Nazionale del Triglav, tra cascate naturali e aree protette.

E posso dire pure che non vedo l’ora di mangiare tante cose buone? XD

Sono in partenza, manca poco…preparo occhi e macchina fotografica, per immortalare istanti che mi arricchiranno in ogni caso e faranno parte del mio tesoro più grande: le esperienze intorno al mondo! ❤

Stay tuned! #cassandraabled

14 thoughts on “#CosaMiAspettoDa Bled

  1. Ciao Cassandra! In Slovenia non ho mai messo piede ma dalle foto e dai racconti che girano sui blog sembra bellissima! Io adoro immergermi nella natura e se poi c’è anche un’atmosfera romantica, è perfetto! Peccato che da Roma è un pò difficile arrivarci. Buon viaggio! Grazie per aver partecipato 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

